Re: java

On Fri, Dec 13, 2002 at 09:44:55AM +0100, Paolo Ariano wrote:
> ciao a *,
>
> per motivi vari ho installato java di sun in /usr/local/ ma come faccio
> a spiegare a galeon et al. che e' li' che puo' *sentirsi libero* di
> utilizzarlo qunado e come vuole ;)

Devi copiare il plugin di Java nella dorectory plugin del browser, e.g:
	cp /usr/local/java/jre/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so ~/.mozilla/plugins/
Occhio che il plugin e' diverso per netscape e mozilla/galeon.
Per controllare che il browser vede il plugin puoi usare l'opzione help-Zabout plugins
dei menu mozilla/galeon.

FB