problemi con avvio da scsi

Ciao a tutti; mi sto disfacendo del mio vecchio P120, e così, in attesa
di un sostituto, ho pensato di 'parcheggiare' momentaneamente il mio
sistema, che sta tutto su 2,5 MB in tre vecchi dschi scsi su adaptec
2940, sul PC di mio figlio, trasferendoci così dischi e controller... ma
qui viene il problema : avendo installato lilo su un floppy per avviare
il tutto (non voglio toccare il MBR dell'hda di mio figlio, che ha
winXP), il 'mio' sistema parte solo se è assente il primary master, o
staccandolo fisicamente, o disabilitandolo dal bios; poichè mi farebbe
comodo lo spazio a disposizione di quel disco, come posso fare per
riconfigurare il lilo in modo che il tutto parta (sempre da floppy)
anche avendo abilitato quel disco?

ciao a tutti

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789