Re: [Forse OT] Leafnode

* giovedì 12 dicembre 2002, alle 04:05, N. Wieland scrive:
> - nicholas_wieland@yahoo.it :
>
> Scusate, dimenticavo una cosa...
> Ho notato che leafnode mi tiene *tutti* i messaggi scaricati nello
> spool: qualcuno sa come fare per cancellarli dopo un tot di tempo ? Non
> ho trovato opzioni nel file di configurazione...
>
> Ciao,

Ciao Nicholas :-)

Vedi nel tuo /etc/news/leafnode/config vedrai una riga del tipo:

expire = <numero>

indica dopo quanti giorni verra' ripulita la cache. Puoi anche
personalizzare ogni singolo gruppo, da un'altra voce.

Il file di configurazione e' piuttosto ben commentato, certo ... se non
hai problemi con l'Inglese e conoscendoti ... ;-)

Ciao
Ferdinando