RE:aiuto newbie

Grazie a tutti per il prezioso aiuto che mi ha consentito di trovare il
driver per la mia stampante
e usare finalmente il mixer del volume, cambiando i permessi a /dev/audio
(anche se a rigore non continua
a funzionare il settaggio del volume principale, usato anche da xmms, ma
mi accontento cosi').
Pero' non ho ancora risolto il problema + importante.
Devo reinstallare windows al posto della mandrake( tanto adesso con debian
e' superflua) in hda1,
pero' ho scoperto che win98 non si installa su una partizione che non e'
gia' formattata fat32 senza formattare tutto
il disco (abbastanza in sintonia con la prepotenza commerciale di MS).
Ovviamente non mi va per niente di perdere la mia debian, quindi mi servirebbe
una qualche utility linux
per formattare /dev/hda1 in fat32 (il supporto per fat32 e' gia' stato abilitato
nel kernel).
Inoltre mi sapete dire come si isolano i blocchi difettosi trovati da badblocks
?
Attendo suggerimenti scusandomi in anticipo per le domande banali rispetto
al livello di questa mailinglist.
Ciao Paolo

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fino
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, più risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml