Re: wine

On Thu, Dec 12, 2002 at 02:39:50PM +0100, pbm wrote:
> Pengz, Thu, Dec 12, 2002 at 12:53:08PM +0100:
Citazione fedele del sito da cui ho preso la definizione, che non
necessariamente rispecchia la mia opinione in merito
> 1) di chi si e' fatto un culo cosi' a scrivere il manuale
> 2) del tempo degli altri
Concordo al 100%, anche se personalmente non uso mai questa frase
perche' preferisco usare toni meno offensivi. Non dico che tu l'abbia
offeso, perche' penso di sapere lo spirito con cui lo hai detto, ma
qualcuno meno consapevole della cosa si potrebbe anche offendere.
Detto così (1) e 2)) è chiarissimo :).
--
Pz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange