Re: wine

Wednesday 11 December 2002, alle 20:35, nusam ha scritto:

[...]
> Scusa la domandaidiota ma cosa te ne fai?
> wine lo configuri con winesetup e poi lo lanci con wine file.exe
> se po ihai qualche problema strano puoi sempre chiedere in lista..

Scusate se  mi intrometto,  ma io  wine l'ho  configurato, ma  quando lo
lancio mi dice che la versione di  Windows è troppo nuova (come dos) per
la versione di  wine. E non parte. Ora non  ricordo il messaggio esatto,
comunque qualcuno ha avuto un problema analogo?

Ciao e grazie
Angelo
--
It is much easier to be critical than to be correct.
		-- Benjamin Disraeli