? CVS ?

Salve a tutti,

So che gran parte delle risposte che arriveranno a questa e@mail diranno

di leggere la documentazione
relativa al pacchetto sopra indicato! ... niente di più giusto !!.
Io però ho bisogno di un aiuto veloce in modo tale da poter ottenere ciò

di cui ho bisogno.

Arrivo subito al punto devo scaricare il software Ardour che risiede nel

sito :
	http://ardour.sourceforge.net
ci sono due modi per ottenere il pacchetto, il primo è tramite rpm il
secondo nell'utilizzo di CVS.
Ho installato quindi CVS creando la cartella CVS nella directory
e poi ?? devo configurarlo come faccio per apt quindi nel sources.list o

ha file propri di configurazione?
in tal caso come vanno settati o editati ??

Granzie 1000 a tutti !
Vincenzo.