Re: realplayer?

Alle 17:10, mercoledì 11 dicembre 2002, Leonardo Canducci ha scritto:

> facile: nel sito di mplayer (che è una figata, ho scoperto, e si
> configura, compila e debianizza in una istruzione!).
Ma diciamole allora questa istruzione :))

Approposito, e` possibile con mplayer aprire i file wmw in streaming?
Non ci sto riuscendo in nessun modo...
Ciao e grazie
     :ce
--
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in

Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...