Re: project management

Perdona la mia ignoranza ma puoi fare un esempio + significativo: parli di un sistema gestionale? di un sistema di approvigionamenti (richieste/ordini)? di un sistema di asset management?

Ste><

Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are.

Ti dirò ne devo ancora discutere per capire bene cosa vogliono, comunque da quello che ho capito dovrebbe essere un sistema di "asset management"

o qualcosa di simile .

   Walter

--
God hates us all

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html