Re: VIM e sintassi (commenti)

On 101202, 10:15, alberto wrote:

> Non mi dire che \\ e' per inserire commenti in .vimrc!
>
> Io provavo con # ma non ha mai funzionato...mai trovato nulla sui manuali.

ho copiato .vimrc nella mail e ho messo i commenti per far capire, ho
usato la sintassi per i commenti del C, sicuro che chi chiedeva avrebbe
capito perche' i colori ecc che chiedeva erano per funzioni C.
Insomma sono stato poco preciso.
credo che piu' che dall'editor i commenti 'dipendano' dal tipo di
programma o linguaggio che si utilizza. E' molto gettonato '#', pero' ad
esempio slrn vuole '%' (in .slrnrc) che io trovo piuttosto brutto...

> --
>
> alberto.

ciao Gianni