Re: Versioni debian

On Mon, Dec 09, 2002 at 08:58:17PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> sha (ne) /ice (ness) <shaice@cheapnet.it> :

> hai presente che c'è gente col 56k????

Infatti, anch'io uso ancora un "vecchio" modem Speed Com + a 56K e, se
continuera' a funzionare, lo usero' fino all'estremo (no limits), in barba
ad Alice e a winsozz/95/98/2000/xbox/xp :-). L'idea di aver nei Cd i
pacchetti aggirnati mi sembra assai saggia (anche perche' non ci tengo a
versare alla telecom ulteriori euro). Per quanto riguarda le release della
debian, mi posso tranquillamente considerare un "archeologo".
Infatti e' da diversi anni che uso la Slink su di un "povero" pencium I a
166Mhz con la "strabiliante" dotazione di 32Mb di Ram, e la "Bo" su di una
"carrubba" 486/66 con 16Mb di ram da tempi lontani (1997) e tutto continua
a funzionare egregiamente, lo so, sono un po' arcaico ... :-)

Good Night of all Friends of Debian!

Hugh Harmann