Re: ADSL over ATM

Chris wrote:

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

sì, ma penso che sia da configurare a monte quale si possa usare

Vero. Infatti prima di tutto ti chiedono che tipo di modem hai. Un utente Debian, nel caso si richieda il modem in comodato, deve stare molto attento perchè di USB supportati ce ne è uno solo , che io sappia, e la telecom di da quello che gli capita per primo. Bella fregatura se ti passano un ericson usb.

L'ericson dovrebbe essere supportato dal driver usermodem, che già fa funzionare meravigliosamente il mio WebPower by Alice. Provati la versione 5.5 è una beta ma a me ha funzionato splendidamente Andrea