Re: USB - Mouse e Webcam Creative, funziona!!!

On 06 Dec 2002 22:10:58 +0100
Massimo Lo Iacono <m.loiacono@cpr.it> wrote:

> che il modulo pwc per le Philips supporta anche le Creative Labs
> Webcam 5 ma con la mia non ha funzionato. Forse la tua ha un chip
> diverso ma se non hai mai provato un tentativo non fa male.

mmmh ti ringrazio ho trovato questa pagina, che mi ha aperto una
speranza..

http://alpha.dyndns.org/ov511/cameras.html

ovvero non credo di poter fare il fetch delle foto dalla mia webcam,
ma almeno posso usarla come webcam.. :)

ammesso che i driver per il chip  OV7620 funzionino..

appena ho un pò di tempo provo!

grazie mille

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: