Re: dov'è il modulo apm?

On Fri, 6 Dec 2002 16:02:02 +0100
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> A questo punto devi passare al kernel (nella configurazione del tuo
> bootloader) l'opzione "apm=yes" oppure "apm=on", non mi ricordo mai
> provale entrambe e facci sapere.

La sintasi giusta è la seconda : apm=on, l'altra non l'ho provata;
comunque non ho risolto, in quanto adesso, al termine della procedura di
shutdown, si verifica una serie di errori, che, è risaputo, sono dovuti
alla presenza del supporto per il dual cpu nel kernel; ovviamente non
c'è un modo per eliminarlo, senza dover ricompilare? sennò sono
costretto a cambiare il kernel e relativi moduli... ciao grazie a tutti

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789