Italian Ispell

Ciao a tutti!
Ho installato il pacchetto iitalian per avere la correzzione ortografica in italiano. Da consolle, durante l'installazione mi ha chiesto quale doveva essere il dizionario di default e io ho scelto italiano.
Però non mi funziona ancora il correttore in Sylpheed.
Ho scoperto che mentre esistono i file *.pwli per en-america e en-britain non esiste il corrispettivo in italiano e penso sia questo il problema

Dove ho sbagliato?

	Grazie
		Carlo

PS: non penso sia significativo, ma ho una woody :-)