Re: Numero troppo lungo per wvdial ?

* Thursday 05 December 2002, alle 22:49, Iracon scrive:
> wvdial.conf ponendo davanti al numero da chiamare il famigerato 1022,

semplicemente bloccano le chiamate instradate tramite loro dirette a pop
per la connessione di altri ISP.

> Sapete se esiste un modo per ovviare al problema ?

si, rimuovere il prefisso 1022 o passare alla preselezione automatica e
usare loro come ISP (www.everyday.it per le info).

occhio però, io sto avendo dei problemi, forse ora risolti, e mi
connetto mettendo 1033 (telecom) davanti al numero di libero.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident