Re: Postfix e limite delle 500 mail da togliere. HELP

On Thu, Dec 05, 2002 at 11:30:24AM +0100, DebianZac wrote:
> Al vostro buon cuore :)
> ho un server di posta basato su postfix che gira su una Debian Woody  , ho istallato un emailiglist per aggiornare tutti i nostri clienti (iscritti volontariamente) sulle nostre novita.
> La lista è di circa 5000 nomi , ma chi invia queste mail deve suddividerle in gruppi da 500 e non è comodo oltre alla perdita di tempo.
> Chi mi sa indicare il parametro di postfix che limita le mail a 500 e come modificarlo?
> grazie atutti

			dovrebbe essere smtp_destination_recipient_limit
			che  è impostato sullo stesso valore di 		 	   	        default_destination_recipient_limit

    			Per leggerli,
			postconf -d | egrep   default_dest
			Li cambi inserendo il parametro con il valore che ti
			serve in main.cf
                         regexp