Re: ADSL over ATM

Il gio, 2002-12-05 alle 14:28, gianni@cln.it ha scritto:
> salve a tutti,
>
> un mio amico ha preso alice da telecom e gli hanno detto che e' un PPP
> over ATM, facendo un apt-cache search adsl mi viene pppoe che e' un PPP
> over Ethernet... va bene? o ci vuole qualcos'altro?

pppoe e` perfetto. pppoe-config fa lui tutta la configuazione. l'omino
telecom mi e` caduto svenuto quando ha visto pppoe-config, bestemmiando
contro il malfunzionante programma windows che usano loro. (poi e` anche
stato morso dal furetto: giusta punizione..)

--
Federico Di Gregorio
   One touch. One input. One enter. All right. -- An american consultant