Re: problemi con mozilla mail

walter valenti wrote:

Stefano Danovaro wrote:

Ho cancellato il mio profilo di posta da mozilla mail per crearne uno nuovo ... ero convinto che le vecchie mail le avri trovate nella mia home sotto .mozilla ...... e invece non trovo più nulla !??!
Cancellando il profilo ho cancellato anche tutte le mail ...di un anno

?!?!??! oppure sono da qualche altrea parte !

Grazie,
Ste

Cancellate :-) :-) :-) :-)

La ~/.mozilla contiene i profili, dentro ai quali c'è tutto.

   Walter

:-P

Trovate !
Mi sono fatto prendere dal panico ... e non mi ero accorto che avevo anche spento il cervello! :-)

Grazie,
Ste