Re: [despammed] Re: motori di ricerca

On Wed, Dec 04, 2002 at 12:28:00PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> gianni@cln.it :

> sì, in parte ha senso. ma non sono così sicuro.

Ci sarebbe da fare un lunghissimo discorso sui motori di ricerca :-)

> ah, ok. gente stupida ti paga per fare una cosa inutile - convinti che
> invece sia una cosa furba :)

cose che non mi riguardano... mi basta lo stipendio a fine mese :-)

> bè se lo fai postalo, magari qualcun'altro ha/avrà il tuo stesso problema.

certo :-)

--
Gianni Olivieri --> Debian GNU/Linux - Sys Admin, Programmer, Web design. <--
gianni@cln.it

Quando l'ultimo albero sara' abbattuto
e l'ultima goccia d'acqua avvelenata,
solo allora ti renderai conto che