Re: /usr/lib/news/bin/innwatch: [: 4294967295: integer expression expected

ciao syd,

> Sara'.. ma a me sembra invece la soluzione migliore: le ricerche
> diventano piu' facili, no? Per le risposte basta che segui il thread per
> non farti venire la tentazione.
> Vabbe', forse non ho capito quello che volevi dire...

si, capisco la facilita' di ricerca, ma bisogna considerare anche la facilita'
di risposta :-)

non sopporto (gusti personali?) le email che contengono il testo:
vedi subject.

Una volta ho risposto ad uno allo stesso modo, ho messo la risposta nel
subject, e nel testo:
vedi subject
:-)

ciao