Re: OT [was UT2003 update] prestazioni 3d & co.

| O hai un super PC o le directx vincono!!!
| Comunque Debian è migliore in TUTTO il resto :)
| Ciao.

Intendi dire che per te e' piu' veloce sotto winzozz??
Ut2003 sotto linux va in opengl, e a parita di rendering (cioe' sotto win in
opengl)
la musica non cambia : linux e' piu' veloce!

| PIII 928, 356RAM, Geforce 4 TI4200.

Cmq io ho la tua stessa scheda video (hai gli ultimi driver nvidia? sono gli
ultimi anche sotto win?) e avevo prima un
duron 900 ; facevo circa 126 fps con Quake3arena.
Ora ho messo un Athlon XP 1700+ e faccio 220 fps!!!
Fidati una scheda cosi' rimane sovradimensionata con processori inferiori ai
1,4Ghz.
Comunqe in ambo i casi a me Ut2003, UT e Quake 3 arena sono piu' veloci e
giocabili sotto linux che
sotto windows e non è un'affermazione da linuxofilo, è la pura e dura (per
Guglielmo Cancelli ... lui e le sue
direct-trash!) realtà.

Ciao, Andrea