Re: browser leggero

Il problema (per dirla proprio tutta) e che sto computer e della mia ragazza che
si è comprata un nuovo p4 con un noto sistema fregatura operativo ed una
nuova tastiera pigia un bottone per ogni cosa e le piace tanto per via
dello sfondo con gli alberi ... ed improvvisamente si è dimenticata
della nottata passata (da me) a rimetterle a posto la testi scritta con
un noto programma amatoriale di formattazione testi che il giorno prima
di portare la tesi a stampare ha deciso di sua iniziative di sostituire
le immagini con delle X e di mettere le note dove voleva e ....
Arrrrggghh!

Dopo molte insistenze sono riuscito a strapparle un ... possiamo mettere
Linux su quello vecchio.

Se le dico guarda che bello links2 + framebuffer lei mi guarda con due
occhioni a cui io non so resistere e che mi chiedono GRAFICA, PULSANTI
COLORATI ....

Notte
·
--