Re: spurious

On Tue, Dec 03, 2002 at 07:29:56PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Whereisit <whereisit@libero.it> :

> vorrei saperlo anch'io. cioè, forse lo sapevo, ma me lo sono svanito :(

è un messagio di errore perfettamente innocuo che viene mandato dal kernel
nei computer con le mainboard asus, per disabilitarlo basta bloccare i
messaggi dal kernel mettendo in uno script di init (allinizio se si
inserisce in uno già esistente ) il comando

dmesg -n 1

a questo punto per leggere i messaggi dal kernel bisogna lanciare ogni volta
dmesg a mano , ma non è usa cosa che si fa molto spesso cmq...
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano