Re: [OT] Re: help GPRS

At 22.18 02/12/2002 +0100, you wrote:
On Mon, 2 Dec 2002 19:57:39 +0100
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

>  mi sembra  che wind  o infostrada  rimborsi il  canone (hai  presente
>  la pubblicità col rogo? :-) )

Si ma come dice Loris sotto, in realtà wind e infostrada sono ormai
famosi più per i loro disservizi e le eterne attese di mesi che per i
loro servizi.

Ho conosciuto gente che pur stando già pagando con carta di credito
l'abbonamento da diversi mesi, ha deciso di passare ad altro e pagare la
penale pur di liberarsi di un inutile contratto.

Vincenzo

Sentita pure io..
..cmq dovrei aver gia rimediato con un cavo seriale e gnokii
dato che di spese per ora da sopportare ne ho abbastanza :p
almeno la posta me la scarico
bie!