LILO si ferma a LIL-

Ci riprovo...non riesco a installare woody e usare potato su un'altra
partizione.

ho  potato su /dev/hda3.
Ho piallato win su /dev/hda1 e installato li' Woody.

Ora vorrei usare entrambi, ma il Lilo installato con woody non mi caricava
piu' la vecchia patata, fermandosi a LIL-

Vorrei fare il boot sia dei diversi kernel che provero' su woody, che di
quelli che ho gia' su potato.

Come devo scrivere lilo.conf per woody in maniera che veda anche potato e i
suoi vari kernels?

grazie. (accludo di seguito le parti rilevanti del mio lilo.conf di potato)

# /etc/lilo.conf per potato.
lba32
boot=/dev/hda3
root=/dev/hda3