Re: apt-get update : folle :)

Il lun, 2002-12-02 alle 16:52, Alberto Maurizi ha scritto:
> 	rispedire indietro? a cosa ti riferisci? Io vedo solo:
> 	pacchetti che dovrebbero essere upgraded ma gli manca
> 	qualcosa, per cui li mantiene alla versione precedente (kept
> 	back) e quindi "not upgraded".

hai ragione, in effetti sono stato oltremodo confuso, il fatto
di aver avuto experimental fino a ieri mi fa pensare ad un _down_grade_
e leggendo l'howto di apt-get ho trovato che si parlavo di PIN scusa non
PID mi son sbaglaito ...
 You can "pin" the version you have installed so that it will not be
upgraded. e mi e' venuto in mente che il _kept back_ fosse dovuto al
fatto di avere pacchetti di experimental mescolati woody ...

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bravi ragazzi vanno in Paradiso, i cattivi in Giro --
<Riccardo M.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex