Re: [OT] mutt user

On Mon, Dec 02, 2002 at 03:36:41PM +0100, franzi wrote:
> C'e' qualcuno che mi puo' spiegare come fare a settare mutt per un
> normale utente ,infatti posso solo scrivere ma non riesco a accedere
> alla mailbox del:<< ma qui ci vogliono 2 l od una l>>:Utente
vuoi dire dell'utente? ad ogni modo ti si dovrebbe presentare una lista
di file (che siano Mailbox o no non importa). da quella lista puoi
navigare (con ../) fino a /var/mail/spool che è dove dovrebbe trovarsi
la tua posta se hai configurato bene exim e fetchmail.

> ,mi sa che sono diventato propio ignorante in Italiano,pur avendo sempre
> preso una media del 5/2
5/2 = 2.5!

comunque il mio consiglio è di guardare un paio di file di
configurazione (.muttrc) e adattarli per le tue esigenze. se vuoi ti
mando il mio (in privato).

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it