Re: da woody a sarge

On Sat, 30 Nov 2002 18:43:00 +0100, mc2990@mclink.it wrote:
>Come ho già scritto in un altro post, sull'altro pc vorrei passare
da
>woody a sarge.
>
>Ho appena fatto una prova. Ho _aggiunto_ al sources.list di apt le
>linee
>riguardamti sarge. Poi ho simulato un apt-get dist-upgrade e mi ha
>risposto che deve aggiornare 362 pacchetti e tirarmi giù "solo" 183
>Mb
>(che è sempre meglio delle immagini di nove CD :)). Insomma con la
>mia
>fetida ISDN si tratta di 6-7 ore o giù di lì.

> [...]

l'ho fatto 2 giorni fa. 270MB di download. sicuramente è cautelativo
fare download only e  dopo. u significa che ti mostra quali sono i
pacchetti upgradati (un po' tanti per controllarli) e f fix-broken
(cioè cerca di aggiustare le dipendenza; è l'opzione che usa
automaticamente dselect).
dovra lanciare apt-get -uf dist-upgrade un po' di volte di seguito
(io 4 volte) prima che tutte le dipendenze si aggiustino ma il
processo è completamente indolore.

ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 01/12/2002