Re: Programmi per masterizzare (consolle)

On Sat, Nov 30, 2002 at 04:52:18PM +0100, savagnolu@tiscali.it wrote:
> di files deve essere creata. Ad esempio se ho degli file.mp3 e voglio
> farci un cd audio che devo fare? forse trasformarli prima in wave
> (mpg123), poi farne l'immagine (mkisofs) e infine dire a cdrecord di scrivere
> quell'immagine come cdaudio?

e' un po' che non lo faccio e non vorrei sbagliarmi, ma per quanto mi
ricordo non serve fare nessuna immagine (per creare un cd audio). crea i
file wav e dalli in pasto al cdrecord uno per uno in questo modo:

# man cdrecord
e poi
# cdrecord traccia1.wav traccia2.wav ... ecc

ciao,
andrea (beb0s)