Re: Driver PDC20276 "per SuSE" riconvertibili per Debian?

Il Fri, 29 Nov 2002 17:39:13 +0100
Giovanni Dicanio <kinji@inwind.it> ha scritto:

> Salve,
>
> ho scaricato dal sito di supporto della Gigabyte dei driver per il chipset
> Promise PDC20276 (MBFastTrak133)...
>
> il problema che i driver sono "per SuSE", nel senso che nel file Readme
> specifica che ci si riferisce a - copia e incolla: - "SuSE 8.0 (kernel 2.4.18)"
>
> ...forse stupidamente, mi e' venuto il seguente dubbio: se ho Debian
> GNU/Linux con il kernel 2.4.18, quei driver mi vanno bene lo stesso?
> ...oppure ci sono altre differenze di fondo che li rendono specifici per
> SuSE 8.0?

> [...]
Anche a me interessa!!!
Ho un pc con quella scheda madre ma finora non sono riuscito a far andare il controller, non mi vede proprio i dischi...
Avevo trovato un tutorial ma si riferiva ancora la kernel 2.2 mi sembra...e comunque non ho cavato un ragno dal buco....
Fammi sapere se ci riesci che magari ritento anche io!!

Ciao, Federico

--
federico@fvaccari.com

ICQ UIN 29349775 - GPG KEY 0x963C6FE1

Linux User #204471

Una Suite per l'ufficio!     |  Supporta il free software!