Cosa significa?

Quando lancio il comando lilo, in piu' ai soliti msgs (Added) ho anche questo,
sapete cosa significa?

Warning: Int 0x13 function 8 and function 0x48 return different head/sector
geometries for BIOS drive 0x80

Hp un a'altro problema e nn so' se sia collegato a quello precedente! Io
sul portatile uso il frame buffer e funziona	 bene con la risoluzione 1024x768
con profondità di colore 16! Usa XFree86 vers. 4.1 (ho debian woody). Dunque
nel lilo ho messo vga=791!Ho ricompilato il kernel con le varie profondità
e tutto funziona!Il problema sorge quando voglio aumentare la profondità
a 24! Cambio il codice nel lilo in vga=792 (op valore esadecimale), modifico
XF86Config-4 in DefaultDepth 24 e inserisco una sezione per la profondità
24 e dopo aver lanciato lilo e rebuttato mi dice subito che il codice nn
é riconosciuto!Perché?E perché riconosce 791?

Grazie a tutti!

aGO!
p.s. : il mio portatile supporta la profondità di colore 24!