Re: Mplayer con GUI

On Thu, Nov 28, 2002 at 12:33:38AM +0100, tapeworm wrote:
> una cosina non capisco, essendo lo stesso eseguibile, e andando a leggere lo
> stesso file di configurazione, in base a cosa fanno partire la gui o meno? c'e
> un check all'interno del programma che controlla il nome dell'eseguibile, e se
> si chiama gmplayer fa partire di default la gui? o una cosa simile magari?

la documentazione mio pare dica cose diverse... cioe' mi pare che nella
manpage di dica di usare gmplayer oppure --gui o quell'opzione
insomma... mentre da un'altra parte si dice di importare gui=yes nel
proprio file di configurazione (cosa che funziona).

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818