Re: CD multisessione e gcombust

On 27 Nov 2002 11:51:28 +0100
Massimo Lo Iacono <m.loiacono@cpr.it> wrote:

>  Il punto secondo me e` che una
>  volta fatto il cd non lo leggi da Linux mentre lo leggi da windows.

No sono certo che funzionano bene anche da linux, solo che in casa ormai
non masterizzo più io perciò non so dire bene la procedura (ma l'hanno
già detta altri), ma i cd multisessione fatti dalla mia bella li leggo
bene da linux. C'è un modo invece per montare la sola prima sessione?

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea