Re: immagini iso di sid ?

Ringrazio tutti , la domanda era provocatoria.
Volevo capire cosa conveniva fare, ineffetti io le ISO le ho già scaricate , ma non riesco ad utilizzarle per una installazione da zero.
Il primo CD mi si blocca perchè non trova l'immagine bf24 in boot, allora lascio il defoult , ma anche così si blocca
mostrandomi una richiesta di driver ide-scsi da dischetto, metto no e mi presenta un menù col quale posso
1 continuare
2 abbandonare
3 adare in shell limitata

Bè non mi schiodo BHOOO!!!!, avendo già bruciato 10 CD controllati con md5sum sono rimasto perplesso.
A questo punto li aggiungero con apt-cdrom add e farò un apt-upgrade di una woody già installata.
Non posso farlo direttamente da rete visto che a casa ho una dial-up a 56k, mentre le iso le scarico e masterizzo in ufficio dove abbiamo una ADSL.
 Se qualcuno sa darmi spiegazioni sono gradite.
GrazieMillllllllle.

Best regards.

DebianZac
zighyf@libero.it