Re: immagini iso di sid ?

>  Poi tornavo a potato e mi sentivo rinascere perchè
> era leggerissima, poi mi servivano troppe cose e tornavo a sid o woody.

Vabbe', allora dimmi come fai a fare tutti 'sti passaggi cosi' rilassato !!

Io ancora ho potato perche' ho il terrore di fare l'upgrade: ieri ci ho
provato e il risultato e' stato, con dselect, 'Internal Error'. E basta. Non
ci riprovo per un po'. Eppure ne avrei proprio bisogno. Mi serve il kernel 4

Tu devi avere qualche metodo ben consolidato, soprattutto per tornare
indietro. Oppure il metodo c'e' e sono io a non conoscerlo? Nel caso, mi dai
la bibliografia rilevante?

Grazie assai.
a.