Re: Anch'io sono un Prof

Il mar, 2002-11-26 alle 23:45, Leonardo Canducci ha scritto:

> mica volevo bullarmi o rompere le palle a nessuno. è solo deformazione
> professionale. non sapete - nemmeno tu hugh, che insegni alle sQuole
> alte - quanti di questi errori si vedono in un itis o in un
> professionale, anche nei compiti di materie scientifiche.

che c'entrano le scuole professionali? comunque io allo scentifico
prendevo sempre 5/6 di tema invece di 8 perche' riuscivo ad infilare
sempre e comunque una doppia sbagliata.:) [la prof. non mancava di
farmelo notare ogni volta..]

nei programmi faccio lo stesso tipo di errori. che dici, e` gravve?

/federico