Re: libertà di libero?

On Tue, Nov 26, 2002 at 08:31:09PM +0100, regexp wrote:
> 		scusate, mi è capitata una cosa strana con
> 		libero, forse potete aiutarmi a capire?
>

> 		Non capisco per quale motivo all'improvviso
> 		rifiutano una mail che ha un regolare dominio
> 		(tin.it) regolarmente ottenuto dal dns, ecc ecc.

Forse xche' la mail ha un mittente 'faked', cioe' un mittente @tin.it
ma non proviene dal mail server di tin it (tipico comportamento degli spammers)?
A rigore, se distribuisci la posta direttamente dal tuo computer, dovresti
usare come mittente un indirizzo @tuocomputer.chenneso; poi pero' chi ti risponde
lo farebbe a quell'indirizzo, per cui dovresti anche registrare il nome
tuocomputer.chenneso presso i DNS acquistando o noleggiando il dominio.

Oppure fai gia' tutto cio' e non ho capito un tubo?

FB