Re: immagini iso di sid ?

On 26 Nov 2002 18:19:33 +0100
Lorenzo Micheli <lorenzomic@tin.it> wrote:

>  Cerca tra questi mirror:
>  http://www.debian.org/CD/http-ftp/

Da quando esistono le ISO di sid? L'ultima volta che ho avuto bisogno di
ISO debian in vita mia c'era ancora potato e qualunque altra ISO era
considerata "unofficial" senza distinzione fra woody e sid. Ho visto che
adesso ci sono i cd di sarge, come mai è cambiata la situazione?

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te