Re: hd pieno

On 26 Nov 2002 15:37:53 +0100
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net> wrote:

> be.. ci tengo quake3, mplayer, lopster, wolfenstein.. vari src...
> sono sopratutto i giochi che occupano spazio.
> credo che sia quello il posto + giusto no?

2.7G    /usr/local
questa è la mia hiihi (ci tengo dentro Unreal Tournament 2003) :)

comunque

amian:/usr$ du -sh *
46M     bin
4.0K    doc
20K     games
8.5M    include
0       info
238M    lib
2.7G    local
1.7M    sbin
242M    share
219M    src
62M     X11R6

l'idea è che come ti han già detto la share e la lib son un pò pienotte,
ma dipende dal parco software.. (al momento io ho gnome2 e qualche cosa
di kde..)

tempo fa qualcuno aveva postato un qualcosa in bash per vedere il
pacchetto installato che occupava di più.. ma non me lo ricordo, vedi
nei thread precedenti :)

ciaoo

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: