Re: ok, ho installato qpopper

On Mon, Nov 25, 2002 at 10:37:56PM +0100, Willy Ferru wrote:
> per francesco dolcini:
> mi sa' che ci siamo fraintesi.. non voglio creare una mailing list ma una
> semplice casella postale locale... per quanto riguarda il dominio non mi
> sono espresso molto bene cmq si puo' lasciar perdere quello, ora non e'
> importante.. quello che importa e' la casella postale..

Se non hai un ip statico non e' banale quello che vuoi fare. Hai bisogno
di far puntare l'MX del tuo dominio sul tuo ip statico... ma per questo
hai bisogno di un servizio di DNS dinamico. Non ha alcun senso farti
mandare posta sul tuo ip... a maggior ragione se e' dinamico. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818