Re: ok, ho installato qpopper

On Mon, Nov 25, 2002 at 10:17:12PM +0100, Willy Ferru wrote:
> no non e' statico, ma ho acquistato un dominio quindi il problema dell'ip
> non ce l'ho... cmq perche' qpopper non me lo consigli ?
fare quello che tu vuoi fare _non_ e' una cosa banale, e soprattutto non
puoi risolvere il problema tramite una mailing list, se vuoi riscuire
nel tuo intento ha bisogno di metterti a studiare seriamente.

(a partire dalla distinzione fra ip e domini)

Spero di non avere frainteso ma dalle tue mail si deduce quanto ti ho
scritto io ora ... se avessi capito male scusa

Francesco