Re: debian su iMac

Sabato, novembre 23, 2002, alle 07:22 , Leandro Noferini ha scritto:

Pieter Jan <arthur2@inwind.it> scriveva:

PJ> 2-manca il suono... ho provato a fare modprobe e caricare manualmante
PJ> DMA_sound ma apparentemente il kernel indirizza l'output alla porta
PJ> sbagliata. qualche idea?

Il modulo corretto si chiama dmasound_pmac: carichi quello?

Si certo, un lapsus calami (andavo a memoria...)

A me il suono funziona perfettamente.

Potresti spiegarmi come hai fatto? (versione debian e KDE?...)

Mi sembrava di ricordare che però ci fosse qualche problemino con il suono del mac.

Prima usavo YDL 2.0 e lì avevo il suono di apertura con KDE e poi più nulla e credevo di aver capito che fosse un prolema di iMac per ovviare al quale occorreva un pacchetto particolare...

fammi sapere se puoi

pieter