Re: menzogne su la repubblica

Sono sconcertato. Una eventuale rettifica o e-mail di protesta sarebbe
talmente complessa che non me la sentirei di cominciare a scriverla...

Però va detto che sono stati imparziali, da un lato hanno detto una
marea di idiozie su linux, dall'altra hanno rovinato l'immagine sia a
mandrake (non è vero che bisogna pagare per scaricarla) che a suse (la
versione desktop ce l'hanno già), che a badpenguin (in realtà gli hanno
fatto una statua :)) poi hanno pure detto "window" invece di "windows",
mi stupisce che non abbiano parlato di "X windowS" a questo punto...

Poi hanno pubblicizzato winaxe non si sa perchè, se proprio dovevano
sparare la fesseria potevano almeno parlare di vmware e win4linux
(sempre perchè non hanno voluto neanche provare a immaginare che potesse
esistere un prodotto free per fare la stessa cosa).

Una sola cosa va detta: per fortuna (penso a causa della minor fama di
debian rispetto a suse mandrake e redhat) non hanno parlato di debian,
non oso immaginare cosa avrebbero potuto dire.

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te