Re: server news

On Thu, 21 Nov 2002 01:37:20 +0100
Emmanuele Bassi <emmanuele.bassi@iol.it> wrote:

> http://news.fu-berlin.de
>
> Ciao,
>  Emmanuele.

ciao, grazie intanto, però ho un problema : ho configurato l'account di
questo server, (uso sylpheed), mi sono sottoscritto ai newsgroup, ma non
riesco a scaricare nulla, cliccando sul newsgroup il prog mi dice esame
della cartella, ma poi non si connette al server; suggerimenti?

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789