Re: questa

On Fri, 22 Nov 2002 12:42:47 +0100
walter valenti <walter@waltervalenti.it> wrote:

> Da quando ho settato LANG=it_IT ho una stranezza su AcrobatReader(5).
NOn so come risponderti però ho da porre una questione.....ho un p250 e devo dire che acrobat reader sfoglia le pagine molto più velocemente sotto windows...colpa mia? .. oppurela tendenza di linux sta puntando + all'"estetica".LA stessa cosa mi succede con i file video ma probabilmente windows si "adegua" alla potenza della macchina e quindi devo solo trovare un modo di abbassare la qualità video.

Grazie
Marco