Re: PER FAVORE, INOLTRARE

On Fri, 22 Nov 2002 15:51:27 +0100
Cherubini Enrico <kevin@bestkevin.com> wrote:

> Ciao,

> [OT]
> io no...se uno vuole salvare qualcuno:
> a) va a donare il sangue che non costa nulla e ci si guadagna un esame del
> sangue ed un monitoraggio costante a costo zero
> b) se vuole donare il midollo basta andare in un qualsiasi centro
> trasfusionale, prendere appuntamento per fare un mini prelievo ed essere
> inseriti nella banca dati nazionale. Quando ci sara' bisogno e si sara'
> compatibili si verra' chiamati. Costa un po' di degenza.
> Le email, imho, servono a poco.

Giustissimo, ma se può essere d'aiuto ("salvare una vita") una mail VERA e non VECCHIA secondo me si può anche inoltrare facendo le dovute ricerche sulla sua veridicità.

> PS: nella mail in questione si faceva riferimento al gruppo sanguigno, che
> afaik, e' assolutamente insufficiente per sapere se il midollo e'
> compatibile o meno.

non mi sono documentato a proposito (del gruppo sanguinio), cmq ti credo

Ciao
InSa

Ps: per la cronaca, ogni tanto arrivano anche a me ste mail, e fino adesso non ne ho trovata una (dico una) che sia vera.