xcdroast non vede cd

	Ho un problemino con xcdroast che ho trovato anche in archivio
	debian-users ma a cui manca la risposta.

	Premetto che uso sid con upgrade qoutidiano. Ad un certo punto
	xcdroast ha smesso di accorgersi che c'era un cd nel lettore
	indicando "Empty CD-R/RW".

	Uso il mio lettore e masterizzatore coincidono (hi un laptop
	toshiba). Uso ide-scsi, ovviamente e ... cdda2wav funziona,
	cosi` come cdrecord (anche attraverso xcdroast).

	Insomma, l'unica cosa che non va e` la lettura. Qualcuno ne sa
	qualcosa?

	a.

--
Alberto Maurizi				ISAC-CNR