Re: localhost

Il mer, 2002-11-20 alle 16:11, Marco Lanzotti ha scritto:

> infatti se mette l'indirizzo eth ha un EACCES mentre se mette
> l'indirizzo lo ha (si presume) un ECONNREFUSED, mi sembra di aver
> capito, quindi il servizio non e' configurato alla stessa maniera sulle
> due interfacce.
> ho capito male?

cavolicchio qui andaimo nel difficile gergo:

galeon: loacalhost:631  -> non lo riconosce e/o non trovava il srvizio
su 631 va in google
galeon: 130.xxx.xxx.xx:631 -> Access Forbidden

ping localhost funziona
ping 130.xxx.xxx.xx funziona
in /etc/hosts c'e' 127.0.0.1 emoscion2 localhost localhost.localdomain

boh ? non so dirvi chi di voi due ha ragione ma ora che ho cancellato in
/var/spool/cups un po' di schifezze tutto e' ok

grazie
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.