Re: localhost

On Nov 20, Paolo Ariano <paolo.ariano@unito.it> wrote:

> google: localhost:631 -> prima mi serviva per configurare cups
> ora invece si trasforma magicamente in keyword:localhost e viene
> cercato in google ?

Detta cosi` sembra un "problema" del browser che usi, non di cups.
Prova ad indicare l'indirizzo come: http://localhost:631
Altra idea potrebbe essere quella di istruire il browser a non
usare proxy/funzionalita` estese sugli indirizzi locali.

> grazie per le idee ma prima di reinstallare e riconfigurare cups ...

Non credo aiuterebbe.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (